GUNNAR OPTIK DIGITAL PERFORMANCEEYEWEAR Occhiali digitali per chi usa molto il computer
Studiati da Gunnar e costruite in licenza da Carl Zeiss Vision, queste lenti sono in grado di proteggere i nostri occhi dallo stress che il computer, e i monitor in generale, creano alla nostra vistaeliminando il costante sforzo di focalizzazione a cui sono continuamente sottoposti quando guardano lo schermo di un computer.
Il tuo partner lavora tutto il giorno davanti al computer e la sera ha gli occhi stanchi? I ragazzi passano troppo tempo davanti ai videogiochi e ti preoccupi per i loro occhi? Quest’anno per Natale l’idea regalo è un occhiale trendy che fa bene alla vista: il Gunnar, con le lenti consigliate per tutti quelli che passano più di un’ora al giorno davanti al monitor di un computer, per lavoro o per svago.
Introvabili fino ad oggi nel nostro Paese, questi innovativi occhiali digitali Gunnar made in USA , le cui lenti sono state fatte di un materiale usato anche dalla NASA, sono disponibili da oggi in esclusiva presso tutti i Centri Ottici VisionOttica, in moltissimi modelli, per uomo e per donna, dalle diverse montature adatte a tutti gli stili, con lenti normali o correttive, a partire da 99 euro.
I monitor dei computer, al contrario della carta che è un mezzo di visualizzazione statica, ridisegnano continuamente l'immagine che un utente vede. Non appena il monitor del computer cambia, anche l’occhio si deve adeguare e percepisce il cambiamento dell’immagine. Il risultato è che sugli schermi dei computer l'occhio deve sforzarsi molto di più per mantenere un'attenzione costante rispetto a quanto farebbe con la carta stampata. E se a volte la vista è un po’ offuscata o mettiamo a fuoco molto più lentamente del solito spesso dietro questi sintomi si nasconde una situazione di stress visivo dovuta al troppo tempo passato davanti a un monitor.
Occhiali Digitali Gunnar - Lenti brevettate Gunnar con materiali usati anche dalla NASA - Costruite in licenza da Carl Zeiss Vision; - Micro correzione di + 0.12 diottrie - Montature di avanzata tecnologia